27/8/15 Incontro con l’autore: Anna Lanero

Giovedì 27 Agosto alla Spiaggia delle Donne Bagno 97 Riccione Ore 18.00 incontro con l’autore Anna Lanero che presenterà il suo libro: “Gli Angeli con noi – Pronto soccorso angelico, un po’ di tutto, di tutto un po” Ingresso Libero e Gratuito, per informazioni Marco 338-2646220 o compilando il form qui di seguito.

Anna Lanero Gli Angeli con noi

Scarica la Locandina

Il Libro:

un self help di facile consultazione non filosofeggiante nè collegato ad alcun tipo di “religione” infatti chi sta nei Cieli è aconfessionale, dato che aiuta chiunque chieda aiuto, indipendentemente che lo si chiami in un modo piuttosto che in un altro.
Il titolo è “Gli Angeli con noi” ma il sottotitolo è sintomatico: “Pronto soccorso angelico, un po’ di tutto, di tutto un po’”, in questo libro non si parla solo di Angeli e Fate ma anche di pensiero positivo, karma, chakra e cristalli, oltre che, in breve, della mia esperienza diretta. Il sentimento con il quale l’ho scritto è quello che chiunque può uscire da qualsiasi situazione perchè c’è sempre una possibilità di scelta.

L’autrice Anna Lanero:

Anna Lanero, consulente olistica e Angelica secondo il metodo di Doreen Virtue. Ho scritto questo libro perchè prima di altri ho avuto dolori da gestire e con gli Angeli è stato tutto più semplice e veloce. Ci sono percorsi per elaborare ogni tipo di dolore e/o lutto e, cosa non poco rilevante, con gli Angeli si comprende come la sofferenza sia ben diversa dal dolore. Seguo i percorsi di metamedicina di Claudia Rainville, di guarigione di Tommy e Fiamma Petterson, di pensiero positivo di Louise Hay, alcuni seminari di Lucia Giovannini collegati anche agli Angeli e inizierò anche il percorso di Fabio Marchesi.

Nome (richiesto)
Cognome (richiesto)
Cellulare (richiesto)
Email (richiesto)
Note

Consensi:
Privacy: [accettazione-privacy]
Newsletter: [checknewsletter]