Incontro con l’autore: Milena Giordani

Martedì 28 Luglio e Mercoledì 12 Agosto ore 18.00 vi aspettiamo alla Spiaggia 97 Riccione per l’incontro con l’autore Milena Giordani e si parlerà di “Metodi di cura alternativa e Star Bene” Ingresso Libero e Gratuito Informazioni Marco 338-2646220 o compilando il form qui di seguito.

incontro con l'autore milena giordina spiaggia riccione

Scarica la locandina del 12/8

Chi è Milena Giordani?

GIORDANI MILENA nasce a Salsomaggiore terme il 1 settembre 1952, e giovanissima inizia a lavorare presso la struttura termale della sua città e poi presso una casa di cura della provincia. Nel 1972 si diploma infermiera professionale.  Per anni lavora in un Pronto soccorso del parmense. La sua passione per lo studio, e la sua sete di conoscenze la spingono a frequentare  corsi specialistici legati al suo settore professionale. Diventa assistente sanitaria, capo-sala didattica. Ma presto si sente attratta da altre discipline e altre conoscenze.

Si diploma cosi Pranoterapeuta alla scuola europea di Milano, pratica la terapia Pranica avanzata secondo l’insegnamento del maestro CHOA KOK SUI. Quindi si diploma presso la prestigiosa scuola di REFLESSOLOGIA ZU di Milano, approfondendo conoscenze legate alla medicina cinese. Da insegnanti americani apprende una tecnica respiratoria curativa il Breckword Studia poi col Dottor Lorenzo Capello il metodo MA.SCU.RINT ,una disciplina integrata di massaggio, floriterapia e sblocco energetico, oggi chiamata OLISMOLOGIA . Prosegue il percorso, studiando col  Dottor Nader Butto, cardiologo israeliano inventore del LAVAGGIO ENERGETICO. Ma il suo desiderio di sapere non si ferma agli studi, appena ne ha occasione intervista  persone che a vario titolo  conoscono antiche cure, usanze e segnature, animata dall’idea di salvare quei  rimedi che per millenni hanno curato i nostri avi, e costituiscono un inestimabile tesoro di saggezza e conoscenza.

Nome (richiesto)
Cognome (richiesto)
Cellulare (richiesto)
Email (richiesto)
Note

Consensi:
Privacy: [accettazione-privacy]
Newsletter: [checknewsletter]