Home – Perchè Spiaggia delle Donne?

Perchè la Spiaggia delle Donne ???

Perchè da oltre 60 anni è gestita da DONNE!!!!

la Spiaggia delle Donne - Dorina e le sue FiglieBagni Adolfo Zona 97 di Riccione si chiamano “la Spiaggia delle Donne” perchè, dal 1946, questo stabilimento balneare è sempre stato gestito da Donne: dalla mitica nonna Dorina, bagnina dal 1946 e dalle sue figlie, Daniela, Liviana e Milena. La formula che distingue la Spiaggia delle Donne di Riccione e la rende UNICA tra tutti i bagni della riviera romagnola è che in questo Spiaggia c’è un’attenzione particolare per tutte le Donne: siano loro bambine, ragazze, mamme o nonne e ovviamente anche ai loro figli e … diciamolo … quando le Donne e i loro figli sono contenti anche i loro uomini non possono essere altrimenti!

la Spiaggia delle Donne

La Spiaggia delle Donne di Riccione grazie alla direzione di Daniela non solo offre SORRISO E CORTESIA ma anche tanti servizi per i propri Ospiti. Ai bagni 97 Adolfo di Riccione potrete ritrovare in spiaggia la cordialità e simpatia tipica delle donne romagnole. Le Donne Romagnole si distinguono anche per efficienza e attenzione al cliente infatti la bagnina Daniela da anni nella sua spiaggia ha voluto un piccolo acquascivolo per bimbi e cura con la collaborazione di altre donne l’animazione in spiaggia. Ai Bagni Adolfo di Riccione c’è anche un’area Wellness e un servizio in spiaggia di baby sitter su richiesta. La bagnina Daniela regala ai genitori per la loro tranquillità un BRACCIALE per i loro figli, con il numero di telefono e il nome del Bagno. Alla Spiaggia delle Donne si possono usare gratuitamente GIOCHI da SPIAGGIA come carriole, palette, secchielli, stampini, ecc. Ai Bagni Adolfo 97 di Riccione potete usare gratuitamente anche MATERASSINI, SALVAGENTE e BRACCIOLI per bagni in mare e il COMPRESSORE per gonfiarli. La bagnina Daniela presso il proprio Bagno organizza in spiaggia CACCE al Tesoro, CORSE nei Sacchi, GARE di CASTELLI di sabbia e dopo tanto movimento alla Spiaggia delle Donne NUTELLA PARTY. Alla Spiaggia delle Donne di Riccione c’è anche il PARCO GIOCHI per BIMBI tutto NUOVO.

la Spiaggia delle Donne - DorinaAi Bagni della Daniela si possono noleggiare pedalò, canoe e spiaggine, queste ultime sono dei lettini galleggianti con i quali ci si può rilassare in mare ma anche sulla spiaggia, inoltre ai Bagni 97 di Riccione trovi lo sport dell’estate il SUP Stand Up Paddle con corsi e noleggio tavole. Gli ombrelloni della Spiaggia delle Donne hanno dei porta oggetti chiusi a chiave che permettono passeggiate in spiaggia e bagni in mare in libertà e tranquillità. Ai Bagni Adolfo 97 di Riccione tutte le donne ospiti ricevono un regalo. Alla Spiaggia delle Donne di Riccione si può mangiare sotto l’ombrellone. Ai Bagni Adolfo 97 di Riccione in spiaggia c’è il servizio di salvataggio professionale il mare. Alla Spiaggia delle Donne di Riccione ricevi per piccoli inconvenienti un servizio MEDICO di PRIMO INTERVENTO. Ai Bagni Adolfo 97 di Riccione c’è la NURSERY con fasciatoio e acqua calda. Alla Spiaggia delle Donne di Riccione c’è la RICERCA BIMBI con altoparlante e si possono noleggiare anche PASSEGGINI per BIMBI (anche per la sera).