Animazione

La Spiaggia delle Donne di Riccione è una spiaggia per bambini, dispone di un ampio parco giochi per bambini con gradi scivoli, altalene e acquascivolo per bimbi. In spiaggia non avete bisogno di portare giochi perché questa spiaggia per bambini vi mette a disposizione palette, secchielli, stampini, braccioli, materassini e gonfiabili. In spiaggia c’è anche un COMPRESSORE per gonfiare canotti e materassini

Per i vostri bambini, in spiaggia, è presente un servizio di animazione tutte le mattine dalle 9.30 alle 11.30,  inoltre per i vostri bambini, il Lunedì, Mercoledì e Venerdì, si svolgono giochi pomeridiani,  dalle 16,00 alle 18.00, feste a tema, trucchi,  balli di gruppo, giochi in spiaggia e merenda per tutti!!!. I nostri piccoli ospiti della spiaggia possono usufruire, insieme all’animatrice, di un gigantesco “canotto-saltarello”, divertentissimo per un bagno da non dimenticare. Sempre in spiaggia, giochi come ruba bandiera, gincane, staffette,  tiro alla fune… ma il gioco preferito dai bambini è la caccia al tesoro e  la corsa nei sacchi. Nelle feste, vengono creati palloncini ad hoc per ogni bambino: spade, copricapi, animaletti, fiori e tanto altro ancora…

Da non perdere, in spiaggia, una volta alla settimana, per i  bambini, c’è  la Grande Gara dei Castelli di sabbia, con tanto di premiazioni! La spiaggia mette inoltre a disposizione dei i bambini un braccialetto su cui è riportato il nome della spiaggia ed il numero di telefono, per una vacanza in tutta sicurezza.

Alla spiaggia per i bambini durante la  mattinata si svolgono laboratori creativi, dove la fantasia può arrivare ovunque. La nostra spiaggia è anche una spiaggia ecologica, e  i laboratori in spiaggia sono eseguiti con materiali riciclabili.  I bambini imparano così l’importanza del riutilizzo, e quante belle cose si possono creare. Tornei di ping pong, bigliardino, scacchi, memory, shangay, per i bambini in spiaggia, e la possibilità di partecipare al corso di piadina romagnola. Che dire di più i bambini sono gioia e creano gioia, In spiaggia poi, possono fare giochi con l’acqua, creare a fantasia ciambelle, torte, gelati…

La spiaggia della Riviera Romagnola, ha un mare adatto ai bambini con acqua bassa e mare quasi sempre calmo, permettendo ai genitori di stare tranquilli, e di lasciargli  fare giochi in riva al mare. Sempre in spiaggia, per i bambini più piccoli  è presente una cabina nursery, dove i genitori possono cambiarli con tutte le comodità ed un baby bagno a misura di bambino. In spiaggia troverete anche il nuovissimo gioco dell’estate lo Sparring vlup, squash da spiaggia dove i vostri bambini si divertono, competono e fanno movimento. I più piccoli possono anche divertirsi su un acquascivolo. Quanti giochi si possono fare alla Spiaggia delle Donne!

Compi gli anni?… in spiaggia puoi festeggiare il tuo compleanno insieme ai bambini del mini club.