03/09/10 Il Resto del Carlino

La bolognese Francesca Sarti trionfa a Riccione a Miss Over

Ha vinto la penultima tappa della selezione della Romagna del concorso, a Riccione. Ha 35 anni, casalinga, occhi bellissimi e fisico da modella.

Riccione, 3 settembre 2010 – E’ la bolognese Francesca Sartila vincitrice della penultima tappa dell’anno in Romagna di Miss Over. L’iniziativa si è svolta nel bagno “La spiaggia delle donne”, a Riccione: in passerella dieci concorrenti, con un record di età e di bellezza. Francesca Sarti si è aggiudicata anche la fascia di “Miss Baby Over”, il segmento rivolto a donne con età oscillante dai 29 ai 39 anni. Ha 35 anni, occhi bellissimi e un fisico da modella. Ha fatto il vuoto attorno a sé nella categoria delle più giovani concorrenti partencipando all’evento, risultando la più votata dell’intera selezione. Francesca è casalinga, ama il ballo e lo sport.
“Miss Over Anta” (età compresa tra i 39 e i 49 anni) e vincitrice della fascia Miss Fashion è Marta Lucia Riveira: fisico da maggiorata, mamma e già nonna nonostante la giovane età, nativa della Colombia, vive in provincia di Pesaro.
Miss Over50 (oltre i 49 anni) è Laura Trevisan, bionda impiegata lombarda, amante della lettura. Infine “Miss Over…issima” è Bambina Maria Motta, capelli rosso fuoro, oggi pensionata, è impegnata nel volontariato: assiste 12 ore al giorno, gratuitamente, gli anziani all’interno delle strutture ospedaliere e a domicilio.