26/08/07 Resto del Carlino

Ultimo appuntamento di ‘Miss Over’. La gara dedicata alle bellezze senza età

La cornice è quella della ‘Spiaggia delle Donne’ di Riccione dove le concorrenti non più giovanissime si sfideranno a colpi di sfilate per la conquista dei quattro titoli relativi alle diverse fasce di età: Miss Over Baby, Miss Over Anta, Miss Over 50 e Miss Over..Issima

Riccione, 26 agosto 2007 – Andrà in scena domani pomeriggio l’appuntamento finale del concorso dedicato alle bellezze senza età, ovvero Miss Over. La cornice è quella della ‘Spiaggia delle Donne’ di Riccione, presso il bagno Adolfo (zona 97), dove a partire dalle 16,30 Elio Pari metterà in scena uno spettacolo a base di sfilate su una suggestiva passerelle situata in riva al mare.

Qui infatti le signore convocate si sfideranno per la conquista di quattro titoli relativi alle diverse fasce di età in gara: ‘Miss Over Baby’, per le donne dai 30 ai 38 anni; ‘Miss Over Anta’, che comprende le donne con età oscillante dai 39 ai 49 anni; ‘Miss Over 50’, il concorso che premia invece le concorrenti comprese tra i 49 e 59 anni; .infine, ‘Miss Over…Issima’, dedicato alle concorrenti che hanno superato il 59esimo traguardo di vita.

Nel corso del pomeriggio tanti ospiti a sorpresa schierati ad ammirare e giudicare le concorrenti. Le vincitrici tra queste parteciperanno direttamente alle finali nazionali previste al Baia Flaminia Resort di Pesaro per la fine del mese di settembre.