SLIDE ITALIA ha scelto la Spiaggia delle Donne di Riccione

SlideItalia Gigno 2013A Riccione Slide ha scelto “LA SPIAGGIA delle Donne”

Un luogo per incontrare l’anima gemella, un luogo per rilassarsi eventualmente con il tuo amico a quattro zampe, un luogo per abbronzarsi in un ambiente pieno dì sorrisi e simpatia.

Slide Italia foto2Esiste una spiaggia a Riccione, che da oltre 60 anni, partendo dal 1946 è gestita da sole donne. La Dorina con le figlie Daniela, Liviana e Milena, rendono questa spiaggia una spiaggia unica nel proprio genere: massima attenzione alle donne, che siano bambine, ragazze, mamme o nonne. Sia chiaro, la Spiaggia delle Donne (Bagni Adolfo 97), è un luogo ideale anche per gli uomini, ma senza nulla togliere a questi ultimi, le donne sono sempre in primo piano.

Ma andiamo per gradi. Cosa troviamo alla Spiaggia delle Donne?

SlideItalia foto3Appena arrivate le donne ricevono un dono dalla direzione. A parte i classici ma sempre graditi servizi, come l’animazione, l’area giochi per i bambini, il servizio di baby sitter e la sempre più richiesta area Welness, in questo luogo con gestione tutta al femminile, è possibile farsi consegnare il famoso braccialetto “single-free” Famoso perché ha fatto parlare tantissimo sui telegiornali di tutta Italia questa invenzione del Bagno Adolfo 97.Coloro che lo desiderano infatti, facendosi consegnare gratuitamente il bracciale “single-free”, potranno decidere di far sapere (dipende dal colore del bracciale) se si è single e che tipo di eventuale partner è potenzialmente gradito. Rosso per lei (che cerca un lui), Azzurro per lui (che cerca una lei), Bianco (per chi non ha idee chiare in merito.,.o forse le ha fin troppo). Slide Italia foto4Ci sono poi i pedalò e le canoe da noleggiare oppure come novità le “spiaggine” comodi lettini galleggianti che si possono portare in acqua per il massimo relax in mare aperto. Chi vuole può mangiare sotto l’ombrellone, cosa graditissima per chi non vuole fare pausa pranzo e non perdere nemmeno un raggio di sole. Per chi ha poi il proprio amico a quattro zampe con se, può usufruire dell’ area pet-friendly, zona dedicata ai cani fino alla taglia media (basta scaricare la dichiarazione sanitaria dal sito ufficiale del bagno e consegnarla al proprio arrivo).

SlideItalia foto1

Da non perdere il Corso di Piadina Romagnola, organizzato con le vere Arzdore romagnole che insegneranno a tutti i partecipanti, il segreto per tare la piadina più buona e romagnola del mondo!. In definitiva, per chi cercava il posto giusto per passare le proprie ore in spiaggia, durante la permanenza a Riccione, SLIDE suggerisce proprio La Spiaggia delle Donne,.,Buone Vacanze!

L’articolo completo lo puoi scaricare in formato pdf QUI